Nicolaus fa il tris in Sardegna con un nuovo Club

Nicolaus potenzia la Sardegna inserendo in programmazione un terzo club, il villaggio Baia dei Pini di proprietà del Gruppo ITI Hotels, che commercializzerà in esclusiva.

Il nuovo Nicolaus Club, a 800 metri dal centro di Budoni e a 35 km da Olbia, va ad affiancare il Nicolaus Club “Marina Sporting” e il Nicolaus Club “Alba Dorata”, aggiungendo un tassello al mosaico di azioni che l’operatore sta mettendo in campo per far diventare la Sardegna la seconda destinazione più importante, dopo la Puglia.

Un ampliamento che si è reso necessario per venire incontro alle esigenze della clientela del Nord Italia, in costante crescita, con presenze destinate ad aumentare ancora di più il prossimo anno, grazie ai maggiori investimenti per voli charter e di linea in partenza da Bologna, Torino, Malpensa, Linate, Verona e Bergamo con destinazione Olbia.

Come tutte le esclusive del t.o., il Nicolaus Club Baia dei Pini sarà proposto con trattamento all inclusive e garantirà servizi specifici per neonati, bambini e teenager, oltre a numerosi impianti sportivi e diverse attività ludiche.

“In seguito alla collaborazione siglata lo scorso anno con Nicolaus che, con due nostri prodotti commercializzati dall’operatore, ha portato ottimi risultati per la stagione estiva 2015 - commenta Piero Loi, direttore generale della catena alberghiera ITI Hotels -, abbiamo avuto la conferma che l’intuizione di creare questa partnership è stata, come pensavamo, più che positiva”.

“Crescere differenziando è il principio guida che sta impegnando tutta l’azienda per mettere a punto novità destinate a rendere ancora più articolata la nostra offerta - sottolinea Roberto Pagliara, presidente Nicolaus -. Ed è proprio per essere in grado di incrementare il fatturato e l’offerta, differenziando il più possibile, che abbiamo deciso di investire su una destinazione come la Sardegna che ci ha portato ottimi risultati, anche grazie alla nostra modalità di costruzione dell’offerta che ha trovato in Iti Hotels il partner Ideale e al nuovo format che stiamo mettendo a punto”.

Ma le novità dell’operatore non riguardano solo la Sardegna. È infatti pronto per il 2016 il nuovo progetto legato alle strutture con impegno che saranno caratterizzate da un format rinnovato, modellato sulle esigenze di differenti target. “Il cliente al centro della vacanza” è il principio ispiratore alla base di questa nuova operazione targata Nicolaus.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana