Msc, da domani via alla cinque giorni per il trade

“Un’occasione per condividere la strategia e la vision della compagnia con i nostri partner e ascoltare le loro esigenze, in modo da poter perfezionare costantemente le reciproche attività di collaborazione".

Gianni Onorato, chief executive officer di Msc, definisce con questi termini ‘All Stars of the Sea’, l’evento di cinque giorni a bordo di Msc Fantasia che, a partire da domani, ospiterà oltre 1800 agenti di viaggi, oltre a giornalisti italiani e internazionali.

"Molti dei nostri clienti - aggiunge Onorato - prenotano le proprie vacanze in crociera attraverso un dettagliante di fiducia. Pertanto è fondamentale che la community degli agenti di viaggi approfondisca ulteriormente la conoscenza del nostro prodotto e le sue principali caratteristiche distintive”.

Il programma dell’appuntamento include una serie di ‘Msc Academies’, incontri e workshop sulle opportunità di mercato e gli obiettivi futuri e l’evento culminerà con la consegna dei premi per i ‘Best F.I.T. Producer’, ‘Best Group Producer’, ‘Best Network’, ‘Best Initiative’, ‘Best Online Agent’ e ‘Career Achievement’ per singolo mercato.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana