Naar si concentra sul Messico con l'iniziativa ‘Welcome to Mexico City’

Naar accende i riflettori sulla capitale del Messico con ‘Welcome to Mexico City’, l’iniziativa che prevede, per il secondo viaggiatore, due notti in omaggio negli hotel della città qualora si prenoti uno dei tre itinerari a partenza garantita programmati dal primo aprile al 31 ottobre 2016.

L’operatore offre anche la visita della città, delle piramidi di Teotihucan e della Basilica di Nostra Signora di Guadalupe, più trasferimenti da e per l'aeroporto.

L’iniziativa è valida per prenotazioni effettuate entro il 29 febbraio 2016 su uno dei tre pacchetti a partenze garantite: ‘Gran Tour Messico’, ‘Mini Tour Messico’ e ‘Cultura e Tradizione’.

L’obiettivo di Naar è di ravvivare l’interesse su alcune località in un momento in cui troppo spesso si considera la meta solo come estensione mare in Riviera Maya, concentrando l’intero soggiorno nella penisola dello Yucatan.

“A supporto dei nostri clienti - sottolinea Maurizio Casabianca, direttore commerciale e marketing del t.o. - organizzeremo a breve un calendario d'incontri sul territorio in collaborazione con l’ente del turismo e i principali fornitori, integrato da alcune date di webinar”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana