Un'altra acquisizione per Primarete: ecco i pellegrinaggi di Percorsi religiosi

Un nuovo tour operator per il network Primarete Viaggi e Vacanze. È Percorsi religiosi la new entry in casa della rete presieduta da Ivano Zilio, dedicata al prodotto pellegrinaggi a carattere storico-culturale.

Percorsi Religiosi è specialista in Europa centrale, Repubblica Ceca e Polonia, nella regione dei Balcani, in Terra santa, nelle isole britanniche, Fatima, Roma, fino alla regione del Caucaso. E con la programmazione estiva entreranno in catalogo anche Armenia, Georgia e Argentina, con un percorso dedicato alle orme di Papa Francesco.

Con Percorsi religiosi, guidato da Gabriele Onni, prosegue dunque la politica di acquisizione di t.o. di nicchia da parte del network: Primarete nell’ultimo anno ha infatti visto l’ingresso sotto il proprio ombrello di Luggage Tour Operator e Sima World Travel. “Conosco Gabriele da diverso tempo e apprezzo la sua profonda conoscenza delle destinazioni di culto che sceglie per i suoi itinerari – rileva Zilio - e in particolare la capacità di proporre dei percorsi alternativi ed originali rispetto al classico pellegrinaggio”.

“Percorsi religiosi è una realtà laica, non diocesana - sottolinea Onni -, che mette la conoscenza della storia, della fede e della tradizione al primo posto ma che si impegna a offrire ai suoi viaggiatori anche l’organizzazione ad hoc di celebrazioni in luoghi di particolare significato per la storia cristiana”.

I cataloghi, contenenti tour guidati dai 2 ai 10 giorni, a seconda delle destinazioni, sono in distribuzione in questi giorni nelle agenzie del network.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana