Meeting & Events by Club Med, nasce il nuovo brand del gruppo

Sono 70 i resort ubicati nei 5 continenti che fanno parte del portfolio Meeting & Events by Club Med, il nuovo brand che lo storico gruppo della vacanza all inclusive dedica alla propria offerta per le aziende.

Il servizio, prima identificato come Club Med Business, di progettazione e realizzazione di viaggi di incentivazione assume la nuova denominazione per far fronte alle sfide del mercato globale e a compimento di un processo di internazionalizzazione che il gruppo persegue da tempo.

L’annuncio del rebranding è avvenuto all’Ibtm World, la fiera del settore meeting ed eventi in corso a Barcellona, si legge su Eventreport.it: l'operazione prevede anche investimenti per incrementare la visibilità digital dell’offerta Meeting & Events, che nella primavera 2016 sarà supportata da un sito web dedicato e da una strategia di social media marketing su LinkedIn.

A livello di prodotto Meeting & Events, Club Med sta introducendo nei resort una nuova tipologia di sala meeting con wi-fi, tecnologia touch intuitiva e lobby conviviale e modulare e ha ampliato l’offerta di attività personalizzabili quali sport, escursioni, trattamenti nei centri benessere.

“Salutiamo un 2015 in crescita, che ci ha riconosciuto gli sforzi affrontati per diversificarci all’interno del mercato” dice Daniele Rutigliano, direttore di Meeting & Events by Club Med, “e iniziamo il 2016 con un nuovo look e in grande crescita, segnale di forte fiducia sia da parte dei clienti consolidati che di quelli recentemente acquisiti”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana