Il Diamante rafforza l'Indiano con il Dlight dedicato alle Seychelles

Il Diamante ha deciso di rafforzare l’impegno sull’Oceano Indiano aggiungendo un allegato dedicato alle Seychelles in versione ‘low cost’ all’interno della brochure riservata a Mauritius, Reunion, Seychelles, Zanzibar e Madagascar.

“Dlight Viaggia leggero a prezzi imbattibili. Autentiche Seychelles”, questo il nome dell’inserto, propone soluzioni quali le guesthouse, “una formula di vacanza sempre più richiesta dal mercato italiano e una tipologia ricettiva che sta crescendo nelle isole con nuove interessanti aperture” spiega il product manager Laura Schiappacasse.  

Oltre ai soggiorni nelle guesthouse, di solito abitazioni convertite per uso esclusivo degli ospiti, l’operatore suggerisce anche il ‘Self Catering’, appartamenti con cucine attrezzate e gli Small Hotel “piccoli alberghi non di catena che, oltre al soggiorno, offrono diversi servizi”.

Per visitare le isole, oltre alle auto è possibile noleggiare le famose ‘Mini Moke’, piccole auto scoperte e facili da guidare, progettate in Inghilterra sulla base della Mini alla fine degli anni ’60.

Tornando al catalogo principale dedicato all’Oceano Indiano, tra le novità c’è il ritorno di Le Touessrok Resort & SPA a Mauritius, chiuso per un anno a seguito del passaggio alla catena Shangri-La e oggi riproposto.

Inoltre il Veranda Pointe aux Biches, dopo i lavori di rimodernamento della scorsa estate, è passato alla categoria 4 stelle e riserva una parte della struttura soltanto alle coppie. Infine sono aumentate le pagine dedicate a Reunion. 

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana