Hotelplan firma il nuovo catalogo interattivo su Thailandia e Indocina

La Thailandia e l’Indocina sono le protagoniste del nuovo catalogo interattivo firmato Hotelplan. “Per la prima volta - sottolinea Fabio Introna, tour operating manager Hotelplan - presentiamo un nuovo catalogo stagionale dedicato a questi prodotti. Vi abbiamo inserito molti itinerari inediti, ma abbiamo anche riconfermato quelli più gettonati dalla nostra clientela. Tutte le proposte hanno partenze garantite per un minimo di due partecipanti e offriamo itinerari con guide parlanti italiano e prezzi decisamente competitivi”.  In tutto le proposte di tour sono 34, di cui 10 in esclusiva.
Tre le aree tematiche: ‘Taste’, per chi desidera fare una prima esperienza, ‘Feel’, per i viaggiatori interessati a conoscere il patrimonio storico, culturale e artistico di un Paese e infine ‘Explore’ per chi preferisce le attrattive naturali e paesaggistiche.
Per la Thailandia il t.o. propone anche esperienze insolite, come ad esempio la proposta ‘Nord Express’, che consente di scoprire i villaggi tribali e assistere ad antichi riti cerimoniali buddhisti.
Per gli amanti della natura è consigliato invece il ‘Tour del Nord e Doi Inthanon’, che permette di raggiungere la montagna più alta del Paese attraversando coltivazioni di riso e di orchidee, oppure il ‘Thailandia Overland’ con una tappa nel nel Parco Nazionale di Khao Ya,i tra i più importanti e vasti del Sud-Est asiatico.
Infine l’itinerario ‘Attraverso due mondi in battello’, proposto nella sezione Indocina, dal Vietnam si spinge fino alla Cambogia passando dalla baia di Halong a Ho Chi Min e continua ad essere fra i tour più richiesti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana