Giappone, la nuova destinazione firmata Eden Made

Viaggi con partenze a date fisse e guide, oppure itinerari con partenze libere giornaliere, tutti modificabili a seconda delle esigenze della clientela.

Si declina con questo tipo di proposte la nuova programmazione che Eden Made dedica al Giappone nel suo catalogo ‘Eden Made Oriente 2016’. La linea di prodotto di Eden Viaggi mette a disposizione della clientela “tour adatti a ogni esigenza - spiega Ilaria Garofoli, product manager Eden Made -, a partire da ‘Antico e Moderno’, viaggio con partenze a date fisse della durata di 9 giorni. Oppure ‘Memorie del Giappone’, che oltre a Tokyo, Kyoto e Nara prevede in 12 giorni la visita di Kamakura, Enoshima, Takayama, Shirakawago e KanaZaWa”.

Uno dei tour più lunghi, di 14 giorni, prevede anche un pernottamento in un monastero di monaci buddisti nel monte Koya, un’espeirenza che Garofoli definisce “indimenticabile, mistica e suggestiva”.

Nel caso del tour ‘Le perle del Giappone’ è prevista anche un’estensione mare nell’isola di Ishigaki, nell’arcipelago di Okinawa. Sono prenotabili anche altre estensioni mare in Thailandia, Malesia, Bali, Polinesia, Fiji e Nuova Caledonia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana