Nuovi strumenti per le agenzie: il 2016 di Veratour

Stringe sempre più il legame con le agenzie Veratour: per questo l'operatore ha ideato due nuovi strumenti commerciali per il 2016, presentati nel corso dell’inaugurazione del nuovo villaggio in Oman.

"A gennaio lanceremo un magazine esclusivo - spiega Massimo Broccoli, direttore commerciale di Veratour -, una pubblicazione di pregio che vuole incentivare la prevendita di 8 villaggi, prenotabili nelle Verastore con speciali agevolazioni".

L'altra novità 2016 si chiama 'Offerte imperdibili'. "Si tratta di speciali quote - continua il direttore commerciale - per vendere in condizioni di forte vantaggio competitivo il sottodata".

L’inaugurazione è stata anche il momento di un primo bilancio della strategia di concentrazione della distribuzione. "La nostra politica è stata vincente” dice con soddisfazione Broccoli. Il taglio del nastro diventa lo scenario ideale per confermare vecchi e nuovi impegni. "La scelta di lavorare in stretta sinergia con le Verastore e i principali network è stata positiva - spiega Broccoli - e ci ha portato a produrre con circa 2mila agenzie il 70 per cento del fatturato".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana