Villaggi in esclusiva e nuovo piano voli: tutti gli investimenti di Nicolaus

New entry tra i villaggi, un nuovo piano voli e forti investimenti per brandizzare le strutture. Sono queste le tre direttrici per il prossimo anno di Nicolaus, che gioca d’anticipo e dopo i buoni risultati del 2015 non si ferma e traccia la rotta commerciale 2016.

Con l’obiettivo di “conquistare il mercato”, come dichiara il presidente Nicolaus, Roberto Pagliara, in una nota, il tour operator ha deciso di schierare tutte le pedine per i prossimi mesi.

A livello di prodotto il t.o. si presenta così con new entry in Italia e in Grecia, commercializzate in esclusiva, un nuovo piano voli e il format ‘Nicolaus Club’ creato dall’operatore per brandizzare i villaggi, mettendo a punto azioni congiunte con la proprietà anche mediante investimenti condivisi.

“Abbiamo voluto fare un parallelismo gioioso tra la conquista del West e la conquista del mercato odierno, per rimarcare che non ci si può e non ci si deve fermare, pensando di essere arrivati – dichiara Pagliara -, nel corso di un evento che ha riunito l'intera azienda nel quartier generale. Chiudiamo questi dodici mesi con la soddisfazione di un anno andato molto bene e con la fiducia che ci proviene dai riscontri che le agenzie partner ci stanno dando in merito alle tante novità presentate”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana