Lavoro nel turismo, Valtur prepara i Recruiting Open Day 2016

Valtur ha fissato le prossime date dei Recruiting Open Day 2016, le giornate di selezione delle nuove figure professionali da impiegare nei suoi villaggi nelle aree Intrattenimento, Food&Beverage, Alberghiero & Guest Relation e altre.

I prossimi incontri sono in Sicilia l’8 e il 9 febbraio al Valtur Portorosa, in Calabria il 15 e 16 febbraio al Valtur Simeri e in Puglia il 22 e il 23 al villaggio di Ostuni. Tra le figure ricercate nelle diverse aree operative animatori di contatto, coreografi, istruttori sportivi e animatori per le attività riservate ai ragazzi.

Valtur ha aperto posizioni anche per chef, pizzaioli e pasticcieri, mentre nell'area alberghiera cerca addetti alla reception e alla guest relation. I recruiting day proseguiranno il 25 e 26 del prossimo mese in Toscana al Valtur Garden e in Sardegna al Valtur Torre Chia.

Tra i requisiti richiesti un’età compresa fra i 18 e i 35 anni, la disponibilità a lavorare per un periodo dai due ai quattro mesi, bella presenza e conoscenza fluente di una o più lingue straniere.

I candidati selezionati verranno invitati a partecipare a Valtur Academy, la scuola di formazione certificata con cui seguire un percorso di formazione teorico e pratico su temi comportamentali e tecnici con un team di formatori.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana