Partenze garantite e itinerari inediti, l'Oriente secondo Armenia Travel

Partenze garantite, guide parlanti italiano e hotel a 4 stelle, in itinerari che si differenziano dalle proposte consuete per l’originalità degli incontri culturali proposti

Questo il prodotto che il dmc per l’Armenia e agenzia di viaggi Armenia Travel riserva al mercato italiano. “Pur essendo le partenze garantite un programma dove c’è più concorrenza, soprattutto per quanto riguarda un pricing molto aggressivo al limite del dumping - sostiene Nina Dadayan, responsabile incoming di Armenia Travel - abbiamo deciso di offrire un itinerario ricco di contenuti, unici e dall’alto valore aggiunto, che difficilmente vengono proposti all’interno di una partenza garantita a date fisse minimo due persone”.

Ecco, dunque, le proposte di incontri con un maestro di duduk (uno strumento a fiato originario dell’Armenia), con uno scultore di khatchkars (le famosi croci di pietra armene), oppure le escursioni in barca sul Lago Sevan, una cooking-class di un piatto tipico armeno presso un famiglia rurale, oppure ancora una serata folkloristica.  

Per promuovere i propri servizi sul nostro territorio dalla fine del 2015 Armenia Travel di affida alla società Tourism Connection. “Con Armenia Travel - commentano i due fondatori, Alessandro Furlotti e Maurizio Vergani - condividiamo la filosofia aziendale di proporre sul mercato italiano solamente dmc di riferimento per la destinazione proposta, l’Armenia in questo caso”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana