Hotelplan e Turisanda, nuove mete per il segmento viaggi di nozze

Rappresenta, a oggi, circa il 25 per cento del suo fatturato ed è in continua progressione. È il segmento viaggi di nozze di Hotelplan e Turisanda, che ha nelle agenzie Hotelplan Italia Dealer il principale motore di crescita.

“Con questi partner, che ricoprono un ruolo di primo piano sui volumi totali del segmento - spiega Lorenzo Marchetti, retail manager (nella foto) -, abbiamo iniziato un percorso importante che ha portato ottimi risultati anche sul settore nozze, grazie a tante iniziative dedicate, ma soprattutto grazie alla cura e alla massima personalizzazione del servizio offerto, unito alle loro capacità di gestione del cliente”.

Intanto l’operatore propone la nuova edizione di ‘Viaggi di nozze e Sposarsi nel Mondo’, che oltre alle mete classiche ne include altre inedite e si presenta come una guida che lascia spazio ai racconti dei responsabili di prodotto sulle mete più amate.

“Abbiamo dato spazio alle mete più amate ed ambite dal target nozze come Polinesia e le Maldive, seguite da Mauritius, Seychelles, Caraibi e Stati Uniti, e non solo – dichiara Fabio Introna, tour operating manager –. Si registra un aumento d’interesse anche per il Giappone, sempre più abbinato alla Polinesia, per l’Africa Australe, e soprattutto per il Sud America, appena reintrodotto nella nostra programmazione. Anche per la luna di miele si sta affermando l’abbinamento di un soggiorno mare, a tour e proposte benessere”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana