Tour operator insieme per la promozione: il Sudafrica vara la campagna

South African Tourism ha annunciato il lancio della nuova campagna di promozione. Un’iniziativa che verrà portata avanti grazie alla collaborazione di 12 tour operator italiani: African Explorer, Alidays, Best Tours, Clup Viaggi, Eden Viaggi, Gastaldi 1860, Idee per Viaggiare, Il Diamante, Il Viaggio Journeys and Voyages, International Travel, Mokoro Tours e Naar Worldwide Tours.

La campagna sarà costituita da una serie di banner sui diversi canali web: dalle pagine dedicate ai viaggi dei quotidiani ai siti con contenuti turistici fino ai portali di Lifestyle, Facebook e Google Adwords. La promozione sarà attiva da oggi, 29 febbraio, fino al 31 marzo.

I messaggi, si legge nella nota dell’ente, “‘Vivi l'esperienza sudafricana con un omaggio speciale’ e ‘Scegli il Sudafrica e avrai un omaggio inaspettato’ sottolineano un valore aggiunto alla vacanza, che il cliente riceverà dal tour operator con cui deciderà di prenotare: una notte extra, uno sconto o un regalo speciale che andranno ad arricchire l’esperienza di un indimenticabile viaggio in Sudafrica”.

I banner saranno tutti collegati al sito di South African Tourism, che nel periodo della promozione conterrà unicamente le proposte di viaggio dei tour operator partner, sia quelle in offerta speciale sia la gamma completa.

Tutti gli elementi pubblicitari conducono a www.sudafricaperte.it, il sito di South African Tourism, contenitore di proposte di viaggio attivo tutto l’anno, che nel periodo della campagna raccoglierà esclusivamente i pacchetti dei tour operator partner: non solo le proposte co n tariffe speciali, ma la gamma completa sul Sudafrica. “Le offerte promosse - precisa ancora la nota - sono valide per prenotazioni entro il 31 maggio 2016 e relative a soggiorni da effettuarsi entro il 31 ottobre 2016.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana