Costa Crociere cerca pasticceri di bordo, tre selezioni a Brescia

Sono tre le giornate di selezione che Costa Crociere, in collaborazione con Cast Alimenti, organizza per la ricerca di pasticceri da inserire a bordo delle sue navi. I colloqui si terranno nella sede di Cast Alimenti a Brescia venerdì 11 marzo, venerdì 22 aprile e sabato 18 giugno e le iscrizioni sono aperte a tutti coloro che abbiano frequentato un corso di pasticceria Cast Alimenti con almeno un anno di esperienza nel settore pasticceria, o in alternativa, abbiano maturato almeno tre anni di esperienza nel settore. Altro requisito indispensabile è la conoscenza della lingua inglese parlata di livello B1.

Nelle tre giornate, oltre alla presentazione delle due aziende e al colloquio conoscitivo, sono previste prove pratiche cui i candidati saranno invitati a partecipare per mostrare la propria abilità. In ogni giornata verranno scelti sino ad un massimo di 15 candidati, ai quali verrà offerta una prima opportunità di impiego a bordo delle navi Costa.

Per iscriversi alle selezioni occorre registrare i propri dati e inserire il proprio curriculum vitae nella sezione “Recruiting Day CAST Alimenti” presente sul sito http://www.career.costacrociere.it/it/lavora-con-noi/bordo/hotel. La scadenza per poter partecipare al primo recruiting day è il 7 marzo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana