Spagna e Grecia le promesse estive di Settemari

Advance booking in incremento "di oltre il 20 per cento rispetto all’anno scorso", come dichiara la stessa Settemari in una nota. "L’aumento delle prenotazioni - aggiunge Guido Ostana, direttore commerciale - riguarda soprattutto la Spagna e le isole della Grecia". Ma il barometro delle destinazioni registra anche il buon andamento del Messico e la ripresa del Kenya; Ostana ammette inoltre il forte rallentamento per il Mar Rosso, "anche se nelle ultime settimane ci sono segni di ripresa in vista della prossima estate".

Per quanto riguarda le prenotazioni anticipate, quest’anno Settemari ha messo in campo la promozione 'Beati i primi', valida fino a fine marzo, che comprende anche il pacchetto 'Patti chiari', con il rimborso della differenza in caso di offerte più vantaggiose pubblicate prima dei 15 giorni lavorativi precedenti la partenza, oltre all'annullamento senza penali e il cambio di destinazione fino a 30 giorni prima della partenza e il finanziamento in 6 rate.

Disponibile anche la formula 'Family smile' con volo, trasferimenti e soggiorno gratuiti per una settimana per un bambino in vacanza con 2 adulti.

L’azienda mette in evidenza inoltre i risultati raggiunto dalla nuova piattaforma di prenotazione online Click & Book “che registra, in soli 3 mesi 63mila richieste di preventivo”, aggiunge Ostana. Il sistema, fino a ora, ha realizzato il 50 per cento del fatturato relativo all’estate 2016.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana