TH Resorts fa leva sul pricing per l'advance booking

Per l'alta stagione TH Resorts hai attuato una strategia commerciale che incentiva l’advance booking con una serie di step a seconda della data di prenotazione delle strutture presenti nel catalogo mare 2016.

La prima quota, quella ’shock’, prevede la massima occasione di risparmio; segue la ‘flash’, con tariffe speciali disponibili a posti limitati e, infine, la quota ‘easy’, che consente un risparmio rispetto a quella da listino.

Le strutture proposte sono, in Calabria, Le Castella Village a Isola Capo Rizzuto e il Baia degli Achei Village; in Basilicata il Ti Blu village, e in Toscana Ortano mare village a Ortano, nell’isola d’Elba. Novità di quest’anno il Green Park resort di Tirrenia, che dispone di una spa con percorsi e trattamenti benessere.

“L’andamento delle vendite ha un trend molto positivo - dichiara Stefano Maria Simei, direttore commerciale TH Resorts -, sia sul target individuale, con crescita a due cifre, che sulla fascia dei gruppi, che ha ottenuto un incremento importante nei periodi di bassa stagione”.

Nel catalogo estivo l’operatore, grazie alla partnership con Touring Club Italiano, ha inserito in programmazione anche tre villaggi all’Isola della Maddalena, alle Tremiti e a Marina di Camerota.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana