Azalai rinnova lo staff, quattro new entry al femminile

Azalai Travel Design rinnova lo staff con un poker di nomine al femminile. Barbara Provvedi, responsabile programmazione e vendite Medioriente, India e Indocina, si occuperà da oggi di tutta l’Asia, continente che riveste un ampio spazio nella programmazione del tour operator, con porposte che vanno dalla Turchia alla Corea del Nord, dalle Filippine fino alla Siberia passando dai vari stati dell’Asia Centrale e dalla Mongolia.

Inizierà invece a operare dal primo aprile Ylenia Binda, già responsabile programmazione America del Sud, Terre Polari e Africa in un altro tour operator, che lavorerà su Patagonia, Bolivia, Cile, terre polari e grandi riserve dell’Africa Australe.

L’antropologa Irene Fornasiero si occuperà, invece, di preparare, ideare e accompagnare i viaggi antropologici, come ad esempio quelli alla scoperta delle popolazioni della jungla dell'Indonesia, oppure dei pigmei della foresta equatoriale o degli Yanomani dell'Amazzonia.

Infine Daniela Scappa si occuperà del booking e della parte social dell’operatore, dando vita a nuove strategie di comunicazione. L’operatore ha inoltre deciso di aprire il Booking Giappone direttamente nel Paese del Sol Levante. Chiamando sempre lo stesso numero standard gli adv avranno dunque la possibilità di mettersi in contatto direttamente in loco con il responsabile programmazione e vendite Giappone.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana