Viaggi della maturità, il target degli studenti nel mirino dei t.o.

Il target degli studenti entra nel mirino dei tour operator. Aumenta, infatti, la rosa degli operatori che propongono ai neomaturati viaggi all inclusive nelle più famose mete di divertimento del Mediterraneo.

Un esempio viene da ScuolaZoo, che inserisce tra le sue destinazioni per il viaggio della maturità l’isola croata di Pag, con soluzioni che includono l’affitto di un appartamento a Novalja e 7 ingressi nelle discoteche. Analoga la formula per Malta, dove però il pernottamento è previsto in hotel, così come per Lloret, in Spagna. Nel caso, invece, di Corfù, ScuolaZoo include nel pacchetto anche il viaggio in nave da Ancona.

Su Corfù punta anche Il Mondo in Mano Tour Operator by Minoan Agencies, con pacchetti che comprendono il passaggio marittimo da Ancona con cruise ferries Minoan Lines, il traghetto locale da Igoumenitsa a Corfù e sette notti in appartamento.

Ma la novità 2016 de Il Mondo in Mano è l'isola greca di Zante. Anche in questo caso il pacchetto comprende il traghetto da Ancona a Patrasso e il soggiorno in appartamento per sette notti. La commissione d’uso applicata è del 10 per cento.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana