I Viaggi dell'Airone firma un brand per l'incoming a Napoli

Un brand che raccoglie tre strutture ricettive up level nel cuore di Napoli. È questa una delle novità che I Viaggi dell’Airone propone per l’estate. Airon Boutique Hotel, questo il nome del marchio, unisce Chiaia 32, Chiaia 197 e il nuovissimo Airone Hotel, appena aperto.

Ampliata anche la rosa di strutture proposte per il Mare Italia all’interno del catalogo ‘Il Mondo’. Tra le new entry ce n’è una in Sicilia, l’Hotel Villaggio Punta Spalmatore di Ustica, che potrà essere raggiunto in aliscafo gratis da Napoli.

Ampliando, invece, lo sguardo al lungo raggio, per agevolare il lavoro delle agenzie l’operatore propone loro ‘Un mondo di vacanza’, una pubblicazione che, per l’estate, presenta 43 proposte di combinati per una vacanza di 10 giorni, con prezzo finito volo e tasse aeree incluse. I pacchetti sono caratterizzati da prezzo garantito, cambio dollaro bloccato e uno speciale sconto per chi prenota entro il 25 maggio.

È in distribuzione anche il catalogo dedicato agli sposi, con proposte a partenza garantita e accompagnatore da tutta Italia; in questo caso escursioni e pasti sono inclusi nelle quote di partecipazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana