Veratour preparal'assalto al mercato

Veratour affila le armi per la stagione estiva e gioca tutte le carte possibili per spingere le vendite. E parte all’assalto del mercato mettendo in campo un forte investimento pubblicitario che andrà a coprire tutti i canali, offline, online e social, per aumentare la brand awareness e veicolare i clienti in agenzia.

“Continuiamo a curare i contenuti, realizzando campagne di elevato impatto – spiega il direttore generale Stefano Pompili (in foto) -, ma sfruttiamo le novità del mercato pubblicitario che ci consentono di ottimizzare gli investimenti con soluzioni fino a qualche anno fa impensabili, come il mobile, il programmatic advertising o il retargeting”.

Tutti i canali coinvolti
Entrando nel dettaglio, sui media offline, consumer e trade, verrà veicolato il payoff ‘Riempitevi gli occhi di bello’ con una campagna più istituzionale e di brand. Sulla radio invece Veratour sfrutterà il cavallo di battaglia del Made in Italy insieme a Radio Italia. Un battage fino a metà maggio che sarà accompagnato da un concorso su Facebook e Twitter.

Passando al fronte social, su questi canali lo scopo sarà quello di incentivare i clienti a chiedere un preventivo per la vacanza per poi dirottarlo a finalizzare la pratica in agenzie di viaggi.
In questo ambito sarà l’hashtag #SentirsiACasaInVacanza a fare da filo conduttore, puntando anche in questo caso sul Made in Italy dei villaggi Veratour. La pubblicità sarà attivata sulla Rete Display di Google, su Facebook e su Youtube, con un spot web di trenta secondi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana