Broccoli, Veratour: 'Sulla Grecia stimiamo un più 10 per cento'

“La crescita che prevediamo di consolidare quest’anno è di circa il 10 per cento, pari alla saturazione della nostra capacità ricettiva”.

È incoraggiante il risultato che Massimo Broccoli, direttore commerciale Veratour, prospetta per il prodotto Grecia durante questa estate. Un prodotto che la clientela percepisce come sicuro e che sta premiando con una buona mole di prenotazioni anticipate.

Nell’ultimo triennio l’operatore ha potenziato la propria offerta sul Paese, passando da 4 a 7 villaggi Veraclub, e se la stagione 2015 si è conclusa con un incremento di fatturato, su questo prodotto, pari al 32 per cento rispetto alla summer precedente, il trend delle prenotazioni per quest’anno si prospetta ancora migliore “poiché - spiega Broccoli - le prenotazioni individuali sono in linea con i nostri obiettivi di budget”.

A registrare dati record per il t.o. è Creta, ma anche l’andamento delle altre isole vira verso una crescita che Broccoli definisce a doppia cifra. “Solo Kos - aggiunge - registra un trend più lento, risentendo della situazione relativa allo sbarco dei migranti e della grande eco mediatica data alla vicenda”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana