Hotelplan e Turisanda in roadshow per i dettaglianti

Hotelplan e Turisanda vanno in tour per l’Italia. E chiamano a raccolta le agenzie di viaggi.

Un’operazione volta a consolidare il rapporto con la distribuzione, per ribadire il posizionamento sull’alto di gamma  e sulla specializzazione di Hotelplan e per illustrare il  nuovo corso di Turisanda.

Dal prossimo 27 aprile il t.o. sarà in roadshow per la Penisola: al centro degli incontri per la distribuzione le novità di prodotto della prossima stagione, dall’esclusiva Avani Barbarons a Mahè alla partnership con Msc, alla Collection Best Partner.

I 18 incontri, che prenderanno il via da Cremona, si svilupperanno dal Nord al Sud della Penisola, e vedranno anche una formula innovativa nel settore sviluppata in collaborazione con Gnammo, la piattaforma italiana dedicata al social eating che offre la possibilità di organizzare pranzi e cene in location private.

“Siamo sempre alla ricerca di nuove formule di presentazione – dichiara Alessandro Biasi (nella foto) marketing & e-commerce manager Hotelplan – e per il prossimo roadshow abbiamo scelto Gnammo, per sperimentare, ove possibile, qualcosa di insolito e inedito. Il calendario, molto fitto e capillarmente distribuito, prevede per ogni tappa un numero limitato di agenzie così che le location e le sessioni di formazione possano rispondere perfettamente alle nostre esigenze”.

“Per questo roadshow – afferma Lorenzo Marchetti, retail manager Hotelplan – ci siamo concentrati principalmente su  piccole città. Una piccola anticipazione di questo nuovo tour l’abbiamo sperimentata nei giorni scorsi a Faenza e Perugia (dove mancavamo da diverso tempo) raccogliendo il 100 per cento delle adesioni previste. Importanti i nomi dei partner che ci accompagneranno in questo ‘giro d’Italia’, da Constance Hotels & Resorts a Tourism Australia, da Alitalia a Nouvelle Caledonie e Bahamas”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana