L'estate del Nord firmata Norama, dagli Inuit alla Finlandia segreta

L’Arcipelago della Finlandia, il turismo autoctono, sulle orme degli inuit, una selezione di crociere polari e soggiorni in manor house nelle campagne.

C’è tutto questo nella programmazione Norama per l’estate nel Nord, che tocca in Svezia, Finlandia, Groenlandia, Alaska, Canada e Terre Artiche, in particolare le Svalbard.  

La new entry di quest’estate è l’arcipelago finlandese, proposto a bordo della nave Grace della Viking Line e con pernottamenti in hotel di charme nei piccoli villaggi. Sempre in Finlandia, i circuiti da guest house in guest house a gestione familiare, con possibilità di corsi di cucina tradizionale.

Nella terra degli Inuit, uno dei due gruppi etnici principali in cui si dividono gli Eschimesi, si andrà visitando il Quebec o soggiornando in piccoli villaggi della Groenlandia.

La programmazione si completa con crociere polari dal Mar Glaciale Artico con le Isole Svalbard, alla Groenlandia e all’Islanda e con l’offerta di fly&drive in Alaska, Canada, Scandinavia con pernottamenti in manor house.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana