Cts sigla un accordo di comarketing con Tourism Australia

Cts rafforza la collaborazione con gli enti del turismo nell’ottica di intercettare il target dei giovani viaggiatori e spingerli alle prenotazioni anticipate. L’operatore ha siglato un accordo di comarketing con l’Ente del turismo australiano per una campagna che, sotto l'hastag #traveltoaustralia, si rivolge direttamente ai ragazzi con particolari agevolazioni riservate a coloro che prenotano entro il 30 giugno.  

Per quanto riguarda i voli, sono previste tariffe promozionali dedicate; inoltre i viaggiatori che prenotano il collegamento aereo con i principali vettori avranno in omaggio la Carta Internazionale dello Studente.

Sconti negli hotel ed esperienze lavoro
Sul fronte delle strutture ricettive, invece, nelle principali destinazioni australiane sarà possibile avere notti gratuite in hotel e ostelli, mentre per i tour è previsto uno sconto del 15 per cento su quasi tutte le partenze, con la sola esclusione di Big Walkabout, Dive Packages e Sydney NYE. I soci Cts potranno infine ottenere riduzioni del 30 per cento per tutt epa partenze fino al 31 luglio e del 20 per cento per quelle dal primo agosto al 31 dicembre 2016.  

L’operatore propone anche esperienze di lavoro in Australia, con programma riservati a giovani tra i 18 e i 30 anni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana