Raffica di richieste anche dal Centro-Sud per Cabo Verde Time

Trend incoraggiante per le prenotazioni dell’estate di Cabo Verde Time. Complice il collegamento settimanale supplementare che, a partire dal 25 luglio, sarà attivato da Meridiana Fly da Malpensa a Sal, l’operatore sta registrando un’impennata delle richieste per l’alta stagione anche da parte della clientela proveniente al Centro-Sud.

“Il nostro bacino d’utenza d’elezione continua a essere il Nord Italia - specifica Michele Rongoni, direttore commerciale del tour operator - ma, come era nelle previsioni, l’incremento strategico dei voli con operativi comodi ha favorito i flussi dal Centro e dal Sud”.

Advance booking e agevolazioni per le famiglie
Ulteriore slancio alle vendita arriva anche dalla campagna ‘Cliente soddisfatto, agente contento’, che “garantisce uno sconto del 10 per cento a chi prenota entro il 31 maggio”. Inoltre per intercettare il  target delle famiglie l’operatore applica anche in alta stagione riduzioni sui pacchetti soggiorno più volo dei bambini.

Oltre a Sal, si stanno ritagliando uno spazio di rilievo anche altre isole come São Vicente, dove il t.o. propone una selezione di strutture che include un’antica dimora storica; buono anche l’andamento dei combinati di due settimane, che associano Sal a Boa Vista, a São Vicente e a un’altra meta emergente, Santo Antão, particolarmente adatta ai trekker.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana