Mappamondo spinge sul pricing, nasce la linea ‘Save Money-Go Safe’

Garantire prezzi competitivi grazie anche all’eliminazione delle quote di gestione prenotazione. È questo l’obiettivo di ‘Save Money-Go Safe’, la nuova linea di prodotto di Mappamondo dedicata esclusivamente a mete back to back come Phuket, Dubai, Abu Dhabi e Ras Al Khaimah.  

Una linea nata, spiega il product manager Daniele Fornari (nella foto), “per competere a livello di prezzo con il mondo online e soddisfare al tempo stesso le esigenze di chi desidera viaggiare con la sicurezza e l’organizzazione di un tour operator”.

No alle quote di gestione prenotazione
Oltre al volo e al soggiorno, rimangono sempre inclusi vari servizi aggiuntivi quali trasferimenti, assistenza personalizzata all'arrivo ed escursioni: “Le quote - commenta Fornari - sono molto aggressive. Ad esempio per Phuket e per i long week-end a Dubai e Abu Dhabi, prime destinazioni incluse nella nuova linea Save Money-Go Safe, uniamo al prezzo vantaggi per i viaggiatori: la mezza pensione o la sistemazione garantita in camere di tipologia superiore, escursioni incluse, l’assistenza in loco ed in Italia H24, il supplemento carburante incluso e commissionabile”.

Su tutta la nuova linea di prodotto Mappamondo non applica le quote di gestione prenotazione “ad ulteriore vantaggio del prezzo di vendita” conclude Fornari.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana