L'Oman entra nella programmazione di Travelandia

È l’Oman la new entry autunnale di Travelandia. “Anche per questo Paese - specifica la product manager dell’operatore, Roberta Pattaro - proponiamo un catalogo monografico che includerà sia partenze garantite di gruppo, sia itinerari sviluppati su base individuale”.

Travelandia non intende, dunque, venir meno alla sua vocazione di operatore tailor made: “Daremo agli adv la possibilità di costruire su misura il viaggio per i loro clienti, venendo incontro alle esigenze specifiche dei vari target di viaggiatori”.

Le partenze garantite
Tra le proposte quella base ‘Discovery Oman’, di 6 giorni e 5 notti, con partenze garantite ogni martedì per un minimo di due partecipanti e la guida in italiano. “A questo itinerario conoscitivo - precisa Pattaro - possiamo suggerire, ad esempio, di abbinare un soggiorno mare nei dintorni di Muscat o a Salalah, nel Sud del Paese, o ancora nella penisola di Musandam”.

Per promuovere il nuovo prodotto l’operatore sta studiando attività da proporre agli agenti di viaggi in collaborazione con l’ente del turismo.

Stefania Galvan

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana