Australia, Asia e Caraibi: in vendita l'inverno 2018-2018 Ncl

Australia e Nuova Zelanda, ma anche il Sud degli Stati Uniti e i Caraibi occidentali, oltre a 5 navi basate in Europa. Si amplia con nuovi prodotti la stagione invernale 2017-2018 di Norwegian Cruise Line, che si prepara ad avviare le vendite per la distribuzione.

Dal prossimo 28 giugno i nuovi itinerari saranno disponibili per i membri Latitudes, mentre dal giorno successivo potranno effettuare il booking tutti i clienti.

Nel dettaglio, le novità di programmazione prevedono crociere in Australia e Nuova Zelanda con la Norwegian Jewel, che avvierà la propria stagione con un itinerario da Vancouver a Sydney, passando per le Hawaii, la Polinesia francese e il Pacifico del Sud. Alla fine della stagione in Australia, la Jewel intraprenderà una serie di viaggi esotici in Asia con scali in Vietnam, Giappone, Hong Kong, Singapore e Corea.

Saranno due, invece, i porti disponibili per i nuovi itinerari nei Caraibi occidentali. San Juan diventerà il porto stagionale di Norwegian Dawn, con partenze da Tampa in Florida. La Norwegian Pearl partirà invece da New Orleans verso i Caraibi occidentali, mentre sulla Norwegian Breakaway Ncl propone un nuovo itinerario nei Caraibi occidentali da New York.

“Dopo aver annunciato che l'estate 2017 vedrà per la prima volta nella storia della compagnia la presenza di 5 navi nelle acque europee – commenta Christian Böll, managing director Europe, Middle East e Africa di Ncl -, con nuovi itinerari e porti di partenza come Amburgo, Southampton (Londra) e Warnemünde (Berlino), anche la stagione invernale 2017/2018 promette nuove mete entusiasmanti”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana