Il restyling targato Ncl: Norwegian Dawn pronta per le crociere nei Caraibi

Una nuova nave Norwegian Cruise Line è pronta a solcare le acque dei Caraibi.

La Norwegian Dawn ha infatti raggiunto Boston, il proprio porto di partenza stagionale, dopo una sosta di un mese in cantiere per restyling.

L’operazione rientra nel programma di rinnovamento da 400 milioni di dollari ‘The Norwegian Edge’, partito lo scorso ottobre e che prevede sino al 2017 un costante turnover delle imbarcazioni per rinnovamento, finalizzato alla ridefinizione di nuovi standard di eccellenza dei servizi.  

Operazione restyling
“Come per ogni ristrutturazione effettuata nell'ambito del ‘The Norwegian Edge’, non si è trattato di una normale revisione in cantiere - ha dichiarato Christian Böll, managing director Emea di Ncl -: in molti spazi, gli interni della Dawn sono stati smantellati fino a raggiungere la struttura in acciaio e ricostruiti in modo da richiamare l’aspetto delle navi in flotta più recenti”.

L'itineraro di Norwegian Dawn
Cabine, piscine, ristoranti e aree wellness e shopping sono stati totalmente rinnovati. Dawn partirà da Boston per Bermuda ogni settimana fino alla fine di ottobre, offrendo una sosta di tre notti nell’arcipelago. A partire da novembre e per i mesi invernali, la nave offrirà poi crociere da New Orleans per i Caraibi occidentali con tappe in varie località, tra le quali Harvest Caye, in Belize.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana