Exploit per il Giappone di Hotelplan, trend positivo anche per la Cina

“Sta registrando ottime performance sia sull’estate che sull’inverno prossimo”. Fabio Introna, tour operator manager Hotelplan, parla in questi termini del prodotto Giappone.

Un prodotto che sta crescendo a doppia cifra “e per il quale notiamo un incremento di richieste per l’isola di Hokkaido, nel Nord del Paese, apprezzata dagli sciatori”.

Positivo anche il trend della Cina con un andamento che, secondo Introna, “premia la scelta di Hotelplan di stringere accordi commerciali con partner qualificati che consentono di offrire alla clientela plus e vantaggi”.

È il caso dei tour identificati come ‘Collection’ che, oltre a offrire particolari privilegi ai clienti, assicurano la partenza ogni lunedì da Pechino, guide locali parlanti italiano e il trattamento di pensione completa. Per spingerli ulteriormente Hotelplan ha lanciato l’iniziativa ‘Cina Speciale tour’, che per le coppie prevede riduzioni sulle quote da catalogo.

I prodotti più richiesti
Tornando, invece, al Giappone, tra i prodotti più richiesti ci sono gli itinerari classici che si avvalgono di guide parlanti in italiano e di un servizio di assistenza, anch’esso in italiano, attivo 24 ore su 24. Positivo anche il riscontro degli itinerari costruiti usufruendo del Japan Rail Pass, che consente di contenere la spesa grazie all’utilizzo dei trasporti pubblici.

Infine a chi desidera scoprire i due Paesi in un unico tour Hotelplan propone ‘Cina+Giappone’, che in 11 notti permette di visitare Pechino, Tokyo, Kyoto e Shanghai.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana