Le grandi manovre per agenzie firmate iGV

Un ventaglio di campagne e contest dedicate alla distribuzione a livello nazionale e in contemporanea, per supportare le vendite estive: I Grandi Viaggi cambia modello di approccio con la rete agenziale. "Se prima ci concentravamo su un singolo punto vendita, ora siamo presenti ovunque con più iniziative", spiega il responsabile vendite, Ciro La Rocca.

Tutte le campagne per agenzie
Nei prossimi giorni i dettaglianti che si troveranno davanti un cliente in cerca di una soluzione Mare Italia, potrebbero pensare di essere finiti in una candid camera: IGV, infatti, sta facendo girare venti ex capovillaggio in incognito tra i punti vendita italiani: "L'agente che di primo acchito proporrà una delle nostre strutture vincerà una vacanza in Italia". Ad oggi i vincitori dichiarati sono quattro, ma presto l'elenco potrebbe allungarsi grazie a 'Happy', la nuova campagna che ogni due pratiche confermate corrisponde all'adv 300 euro in contanti alla fine dell'anno commerciale.

Operazioni social
"Abbiamo lanciato anche #GrandiViaggiACasaMia, un'attività social declinata sui clienti finali: chi posta una foto sulla nostra pagina Fb mentre è in vacanza in un villaggio IGV può vincere una settimana gratuita nel 2017".

Il tutto in affiancamento a 'Prenota e parti', il contest lanciato a febbraio e valido fino al 31 ottobre che per ogni quattro pratiche confermate assicura una settimana di vacanza in uno dei villaggi Mare Italia del t.o. o a Zanzibar nel caso le pratiche fossero il doppio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana