Tour di gruppo e per repeater, Metamondo rafforza l'India

Metamondo amplia il prodotto India con itinerari studiati per soddisfare le esigenze sia di chi non ha mai visitato il subcontinente, sia di coloro che intendono ritornarci. Per chi viaggia in India per la prima volta l’operatore ha ideato itinerari che, partendo da Delhi, toccano il Rajasthan e l’Uttar Pradesh, il cuore mistico del Paese, per poi terminare nel Madhya Pradesh. Si vola poi a Sud dell’India, dove è prevista una tappa nel Kerala.

Ai viaggiatori che invece, sentono il desiderio di approfondire la conoscenza del Paese, Metamondo dedica una novità: un tour nel centro dell’India, nel Maharashtra, da Bhopal a Mumbai. L'itinerario include anche un soggiorno a Goa.

Idea d'alta gamma
L’operatore ha messo a punto anche una proposta d’alta gamma, ‘L’India di Charme’, una vacanza di 10 giorni ideale per i viaggi di nozze, con pernottamento nei cinque stelle migliori delle catene Taj o Oberoi. Non mancano in programmazione anche itinerari più brevi, come quelli che esplorano i parchi naturali inclusi nel Progetto Tigre o le valli del Ladakh.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana