Crocierepro.it by Albatravel guarda all'inverno, oltre 5mila itinerari sui Caraibi

Crocierepro.it by Albatravel, la joint venture creata da Top Cruises e la piattaforma b2b, avvia le prenotazioni per le crociere invernali, un debutto per il cruise dynamic packaging dopo la prima stagione estiva.

“Stiamo per andare incontro al primo inverno di crociere per la nostra joint venture con Albatravel – evidenzia il direttore generale Top Cruises Federico Costa (nella foto) -. I nostri prodotti di punta saranno sicuramente i Caraibi e i pacchetti per i mercatini di Natale e il capodanno nelle capitali europee a bordo delle crociere fluviali”.

In portfolio sono previsti oltre 5mila itinerari su tutta l’area caraibica. “Punta di diamante saranno le crociere a bordo di Norwegian Cruise Line, Royal Caribbean e Carnival – prosegue Costa -, senza dimenticare la presenza ormai costante di Msc Crociere in partenza da Miami”.

Intanto è positivo il primo bilancio dell’accordo, che ha generato un aumento delle prenotazioni pari al 50 per cento per quanto riguarda la stagione estiva. Un trend grazie al quale la jv punta per mettere in cantiere nuovi piani di sviluppo in Italia e all’estero.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana