Introna, Hotelplan: "Amplieremo il nostro Madagascar"

“L’obiettivo è quello di rispondere in modo esaustivo alla crescente domanda offendo una gamma di prodotto sempre più completa”. Fabio Introna, tour operating manager Hotelplan (nella foto), spiega con queste parole l’intenzione dell’operatore di ampliare le proposte sul Madagascar, sulla scia dell’interesse che la destinazione sta riscontrando in questa stagione.

“Grazie all’introduzione di nuove disponibilità di voli di linea su Antananarivo - sottolinea Introna - si ampliano le opportunità di visitare questo Paese. Il nostro staff lavora costantemente per mettere a punto nuovi itinerari che si aggiungono a quelli già attualmente in programmazione”.

A oggi Hotelplan propone una gamma di soluzioni con minimo due passeggeri; tra i tour più richiesti c'è ‘Perle del Nord’, con un itinerario molto completo attraverso il Paese. Altro tour firmato Hotelplan è ‘Classico Madagascar’, che da Nosy Be e Antananarivo approda anche al Sud della grand Terre attraversando foreste pluviali e canyon.

Per quanto riguarda, invece la programmazione balneare il prodotto di punta è il Corail Noir a Nosy Be, un resort a tre stelle direttamente sul mare, proposto dall’operatore in esclusiva sul mercato italiano. Nella struttura è presente tutto l'anno un assistente residente di Hotelplan.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana