Eden gioca d'anticipo: via alle vendite della winter

Gioca nuovamente d’anticipo per spingere la prossima stagione invernale Eden Viaggi.

Il tour operator dà ufficialmente il via alle vendite della programmazione 2016-2017, che vede in catalogo numerose novità, che interessano in particolare l’offerta Premium. Si tratta, rivela in una nota il direttore prodotto Eden Viaggi, Franco Campazzo, “dell’Eden Village Premium Palladium a Montego Bay, in Giamaica, e dell’Eden Village Premium Palm Beach Resort & spa, alle Maldive, nell’isola più grande dell’atollo di Lhavyiani, a nord est di Malè”. A questi si aggiungono poi “un nuovo Eden Village a Cuba, il Playa De Oro, nella località di Varadero, ristrutturato  di recente; e in Sri Lanka due strutture su coste opposte: Eden Village Eden per i viaggiatori invernali e Eden Village The Calm per i viaggiatori da aprile, a cui abbiniamo già due giorni di escursioni”.

A “carattere internazionale ma in esclusiva per il mercato italiano”, invece, il nuovo Eden Resort a Fortaleza/Cucumbo, in Brasile.

Sono invece confermati anche per la winter gli Eden Village Premium Royal Beach in Madagascar, Ocean Point ad Antigua e Fanar in Oman, oltre all’Eden Resort di Abu Dhabi e all’Eden Village Nautilus di Fuerteventura.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana