Thailandia, Mistral:“Nessuna paura, gli italiani continuano a viaggiare”

“Gli italiani si stanno abituando al terrorismo. È brutto da dire ma è anche giusto: se ogni volta che qualcuno mette una bomba si fermasse il turismo, i terroristi avrebbero vinto. Questa volta non gliela abbiamo data vinta”. Michele Serra, patron di Mistral Tour e del Quality Group, racconta la reazione dei clienti all’indomani degli attentati in Thailandia di venerdì scorso.

“Abbiamo avuto qualche telefonata, certo, di clienti preoccupati, ma sul totale delle pratiche di quest’anno sul Paese, è stata insignificante – spiega -. Nel Paese è stato alzato leggermente il livello di allerta, ma chi era là in vacanza non si è accorto di nulla”. Per Mistral questo è un anno d’oro sulla Thailandia, e Serra non ha problemi nel dire che “i numeri sono altissimi”.

Secondo Serra, l’ondata di attentati di venerdì è stata un’azione “episodica, dilettantesca e legata al compleanno della regina” ma il Paese rimane una meta impedibile. “I rischi ci sono ovunque – conclude -: direi che la reazione dei clienti è stata giudiziosa”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana