Evaneos a caccia di t.o. locali: obiettivo 2mila partner

Sono 870 i tour operator presenti su Evaneos, ma l’obiettivo è raggiungere quota 2mila. La piattaforma che mette in contatto i t.o. locali con gli utenti sta registrando una crescita costante, essendo passata da un network di 3 dmc al momento della sua nascita nel 2009 a un totale di quasi 900 in 6 anni.

Il marketplace alcune settimane fa aveva annunciato di essere alla ricerca di dmc di lingua italiana, proprio per aumentare la penetrazione sul mercato della Penisola.

Diversi i plus offerti ai t.o. locali, come quello della formazione continua e di un unico strumento di backoffice. Il gestionale consente agli operatori di “ottimizzare la gestione delle domande di preventivo, seguire l'andamento delle stesse e delle proprie prestazioni, oltre ad avere a disposizione molte altre funzioni che facilitano il lavoro quotidiano” si legge in una nota della piattaforma.

Inoltre, Evaneos dispone di una piattaforma per il pagamento e come tour operator online copertura assicurativa e assistenza in caso di rimpatrio fornita da Allianz.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana