L’inverno Veratour:ritorno alle Maldive

Sceglie di rimettere in programmazione un grande classico dell’inverno Veratour: la sorpresa del nuovo catalogo villaggi Veraclub per la stagione invernale è la riapertura delle Maldive.

“A grande richiesta torniamo alle Maldive – annuncia Daniele Pompili, general manager divisione villaggi Veraclub – e lo facciamo con un resort 4 stelle in un’isola nuova al mercato turistico”. Il nuovo villaggio sarà il Veraclub Dhigufaru, situato in un’isola dell’atollo di Baa: le partenza sono previste da Natale con voli Neos da Milano, Roma e Verona e con voli di linea Emirates da diverse città italiane.

Le altre novità invernali
Accanto al ritorno alle Maldive, per potenziare la stagione invernale e fornire alle agenzie di viaggi novità di prodotto, Veratour rinnova anche la programmazione su Mauritius e Marsa Alam.

A Mauritius l’operatore ha deciso di sostiuire lo storico Le Grand Sable con il VeraResort Pearle Beach Resort & Spa, che sarà pronto a ricever ei primi ospiti italiani da Natale, mentre sul Mar Rosso la scelta si orienta a sostenere la ripartenza della destinazione.

“A Marsa Alam abbiamo acquisito un Veraclub di dimensioni più piccole – dice ancora Daniele Pompili – ma con un miglior punto mare”. Il villaggio, Veraclub Emerald Lagoon, sarà adatto anche al segmento famiglie.

“Le tre novità – conclude Massimo Broccoli, direttore commerciale di Veratour – e in particolare quella alle Maldive sono una risposta alle numerose richieste del mercato di disporre di nuovi Veraclub in nuove destinazioni”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana