Testi, Gattinoni MdV: "Ecco perché per noi l'estate è stata positiva"

"Per noi l'estate è stata positiva; gli eventi che hanno coinvolto e condizionato le scelte dei clienti hanno sicuramente generato forti criticità, ma nonostante questo abbiamo continuato a credere nei nostri obiettivi aumentando le iniziative promozionali e sostenendo le vendite delle agenzie della rete".

È un Sergio Testi soddisfatto quello che commenta l'andamento della stagione estiva per il network Gattinoni Mondo di Vacanze. Il direttore generale della rete di agenzie ha poi specificato che "questo risultato è stato possibile grazie a importanti collaborazioni con t.o. e crocieristi di riferimento, con un ampliamento di gamma che ci ha permesso di crescere su tutto l'anno e, in particolare, sulla stagione estiva".

Per la prossima stagione le previsioni sono positive, ma le attenzioni sono concentrate sul programma di espansione. "Il periodo delle grandi acquisizioni è finito", spiega Antonella Ferrari, direttore rete agenzie partner di Gattinoni MdV, che aggiunge: "Nel Nord Italia siamo già molto completi, ci concentreremo solo sull'acquisizione di piccole agenzie". A. P.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana