Il Kenya torna nell'Africa de I Viaggi di Maurizio Levi

Dopo due anni di assenza, il Kenya torna nella programmazione targata I Viaggi di Maurizio Levi.

L’operatore scommette di nuovo sulla destinazione inserendo nell’offerta invernale dedicata al continente africano la formula ‘Kenya meno conosciuto’, con tre partenze programmate il 13 novembre, il 23 dicembre e il 5 marzo 2017, e un nuovo tour verso il lago Turkana.

Il ritorno in Kenya è solo una delle novità del t.o. sulla programmazione dedicata all’Africa, che quest’inverno vede anche tour ‘insoliti’, come Marocco del Sud, itinerario nel Sahara Occidentale in partenza il 13 marzo 2017; e Spedizione sahariana in Mauritania, con partenze programmate il 30 ottobre, il 26 dicembre e il 26 febbraio. Sul Sudan l’operatore propone poi 5 diversi itinerari, dedicati al Regno dei Faraoni Neri, ai deserti o ai siti archeologici; mentre sono sei gli itinerari programmati sul Sudafrica, previsti il 30 ottobre, il 27 novembre , 24 dicembre, 12 febbraio, 19 marzo e il 18 aprile.

Per quanto riguarda i combinati, il t.o. propone Senegal e Guinea Bissau, in partenza il 1 marzo 2017; e Uganda-Rwanda, con un’unica partenza il 24 dicembre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana