Msc continua la marcia cinese: ora arriva la Splendida

La campagna cinese di Msc si arricchisce di un altro tassello. Dopo aver annunciato l’apertura di un ufficio a Shanghai e la composizione del nuovo team manageriale operativo in loco, la compagnia ha ora rivelato la data - maggio 2018 - in cui posizionerà nel Paese Msc Splendida, che in questo modo andrà ad aggiungersi alla Msc Lirica, destinata al mercato cinese già a partire da questo maggio.

L’unità, costruita nel 2009, sarà anche una delle più grandi navi da crociera a operare in Cina. Dotata di 1.637 cabine, di cui il 76 per cento con balcone, può ospitare fino a 4.363 passeggeri. “Il posizionamento di Msc Splendida sulle coste della Cina - ha commentato Gianni Onorato, chief executive officer di Msc Cruises, nel corso della conferenza stampa organizzata a Pechino - è un'ulteriore testimonianza del nostro impegno verso questo mercato chiave per la crescita. Infatti, sin dalla sua entrata in servizio, Msc Splendida è stata la nave più popolare tra gli ospiti cinesi e asiatici in generale che hanno scelto una crociera Msc nel Mediterraneo”.

Per personalizzare i servizi dedicati a questo mercato la nave sarà sottoposta a migliorie con lavori in bacino fino al 2017.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana