Stati Uniti e Perù nella winter di Combotour

“Chiudiamo l’estate con risultati migliori del previsto”. Marco Meneghetti, titolare insieme ad Anna D’Oriano (nella foto) dell’operatore Combotour, non nasconde la sua soddisfazione per la stagione appena terminata. Una stagione che ha visto sul podio Thailandia, Giappone e Malesia: “I nostri prodotti - spiega Meneghetti - sono stati apprezzati dagli agenti di viaggi con i quali collaboriamo e con cui abbiamo instaurato un forte rapporto”.

Un legame che si basa sulla personalizzazione dei viaggi e sulla trasparenza del prezzo finale e degli adeguamenti. A questo proposito il titolare ricorda la Garanzia Blocca Prezzo, “che consente, aggiungendo 1 euro alla conferma del viaggio, di ottenere il prezzo bloccato da ogni adeguamento valutario al momento della conferma del viaggio”.  

Le novità dell'inverno
Per l’inverno l’operatore, oltre alla programmazione per l’Estremo Oriente, propone pacchetti tematici sugli Stati Uniti, come ad esempio ‘American Music Tour’, che da Chicago va fino a New Orleans, passando per Nashville e Memphis. Combotour ha poi messo appunto alcuni tour in Perù, offrendo anche l’opportunità di un abbinamento con la Bolivia, l’Ecuador o le Galapagos.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana