Viva Wyndham Resort rinnova gli hotel

Viva Wyndham Resort continua nella sua opera di rinnovamento delle strutture in portfolio e quest'anno ha deciso di effettuare nuovi investimenti per innalzare il livello dei resort che possiede e gestisce. Tra gli hotel oggetto di restyling il Viva Wyndham Tangerine di Cabarete, in Repubblica Dominicana, chiuso dal 29 agosto al 27 novembre per interventi che riguarderanno il ristorante principale a buffet, tutta l’area di reception e lobby e la tipologia di camere superior.

Investimenti anche in Messico
Un altro investimento interessa il Viva Wyndham Maya, a Playacar, Messico. Verranno ammodernate la zona della piscina principale, il bar La Cantina e l’area della Placita, la piazzetta che rappresenta il cuore del resort e il punto di ritrovo principale degli ospiti.

La catena alberghiera ha rinnovato, per la winter, l’accordo con Francorosso. L’operatore ha l’esclusiva per l’Italia del V Samaná e riprogrammerà, a partire dal 24 dicembre, il volo da Milano Malpensa a El Catey, l’aeroporto internazionale della località dominicana. Il V Samaná, inaugurato nel dicembre 2015, fa parte della V Collection dedicata ai maggiori di 18 anni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana