Natale Royal Caribbean tra eventi speciali, moda e grandi firme

Laboratori, eventi artistici, sfilate e regali speciali. Royal Caribbean International pensa già alle vacanze di Natale preparando un cartellone speciale per le crociere nei Caraibi. Una destinazione che, come spiega il direttore generale Rcl Cruises Ltd Italia, Gianni Rotondo (nella foto), “è in testa alle preferenze di itinerario dei nostri ospiti, seguita da Emirati Arabi con scalo anche in Oman e da Far East, con crociere in partenza da Singapore e Shanghai”.

Gli appuntamenti a bordo
Per tutto il mese di dicembre, durante gli itinerari nei Caraibi in partenza dalle coste orientali degli Stati Uniti e da Portorico, le navi ospiteranno festeggiamenti quali gli ‘Snow Days on Deck’, le sfilate ‘Holly Jolly Holiday’ e le cerimonie di accensione dell’albero di Natale.

Tra le attività a bordo anche il cinema sotto le stelle a bordo piscina, i laboratori di decorazione dei dolci natalizi, sfide a Trivial Pursuit, canti tradizionali e di Natale, sfilate di Babbo Natale e regali speciali per gli ospiti delle suite. Sulle navi che includono la DreamWorks Experience, gli ospiti potranno anche scattare delle foto con i personaggi di film d’animazione quali Kung Fu Panda, Shrek e Madagascar. Infine l’arrivo del 2017 verrà celebrato con un grande party a bordo.

Crociere da 3 a 12 notti
Le crociere natalizie con destinazione Caraibi durano da 3 a 12 notti e Royal Caribbean International propone tre opzioni diverse: l’Harmony of the Seas e la nave gemella Allure of the Seas salperanno per itinerari di 7 notti nei Caraibi Orientali e Occidentali in partenza da Ft. Lauderdale, mentre Oasis of the Seas partirà dal suo nuovo homeport a Port Canaveral per itinerari da 5 a 10 notti. Per quanto riguarda il Nord-Est, Anthem of the Seas offrirà crociere di 7 notti con partenza da Cape Liberty a Bayonne con destinazione Bahamas, e itinerari di 10 notti verso i Caraibi Orientali.

Per quanto riguarda, invece, l’intrattenimento natalizio di Celebrity Cruises, premium brand del Gruppo Royal Caribbean, gli ospiti di Celebrity Equinox, Celebrity Eclipse e Celebrity Reflection avranno la possibilità di assistere al concerto della popstar Demi Lovato. La Equinox salperà da Fort Lauderdale il 19 dicembre, la Eclipse da Miami il 21 dicembre e la Summit sempre da Miami, ma il 24 dicembre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana