Kel 12 crea il club dei viaggiatori

Un circolo per aiutare i clienti più affezionati a personalizzare al massimo i propri itinerari. Nasce ‘Kel 12 Circle’, il club dei viaggiatori creato da Kel 12 per premiare i suoi repeater. Il vantaggio più interessante per i membri che ne fanno parte è di poter usufruire di una consulenza concepita e ritagliata su misura.

Quest’anno l’operatore dà particolare rilievo alle grandi spedizioni che toccano luoghi sconosciuti all’interno di destinazioni note quali Venezuela, Etiopia e Oman. Alcune delle grandi spedizioni sono anche “prime Kel 12”, itinerari che il t.o. inserisce in programmazione per la prima volta: fra queste il Congo-Uganda, il Giappone con la Corea del Sud e le Filippine.

Tra le altre destinazioni l’Iran, il Guatemala e l’Argentina con la Carretera Austral e la Ruta 40 per il long haul, mentre sul corto raggio Kel 12 include il Nord e l’Est Europa con Copenaghen e San Pietroburgo e la nuovissima programmazione Italia con proposte culturali a Venezia, Mantova, Napoli, Sardegna e Sicilia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana