Club Med apre le vendite per la summer 2017

Partono domani le vendite per la stagione estiva 2017 di Club Med. Con l’apertura delle prenotazioni parte anche il nuovo meccanismo di ‘First Minute Booking’, che permette di ottenere uno sconto per chi fissa la propria vacanza entro la fine del terzo mese prima della partenza prevista.

Sul corto raggio, una novità è quella apportata dal Resort Opio en Provence; il 4 Tridenti in Provenza inaugurerà a luglio prossimo l’arena CREACTIVE®, spazio per attività e spettacoli circensi studiato da Club Med in collaborazione con il Cirque du Soleil, che sbarca per la prima volta in Europa dopo il successo di Punta Cana. L’area, che può essere coperta in caso di necessità, è ideale anche per le attività di team building, che le aziende possono organizzare in collaborazione con Meetings & Events by Club Med.

In Portogallo, invece, il 4 Tridenti Resort Da Balaia disporrà, per la prima volta in Europa, di un’innovativa piscina ecologica, purificata solamente da piante acquatiche, senza l’utilizzo di sostanze chimiche. Rinnovate anche la piscina centrale e tutte le camere del building Fado, per un totale del 65 per cento di camere ristrutturate dal 2009 ad oggi.

Le novità sul lungo raggio
Guardando invece al lungo raggio, all’interno del Resort 4 Tridenti Rio das Pedras aprirà La Réserve, il primo spazio 5 Tridenti in Brasile con reception, lounge bar e piscina dedicati. Oltre a 27 suite, l’area ospiterà anche 6 Penthouse, attici composti da camera da letto, soggiorno, terrazzo arredato e cabina armadio.

La stagione estiva 2017 avrà inoltre come prodotto di punta le Maldive, aperte per la prima volta dal 2016 anche al target famiglie. Il Resort di Kani offre infatti dalla scorsa estate attività per bambini dai 4 ai 17 anni, mentre le Ville di Finolhu accolgono famiglie con bambini a partire dai 12 anni.
A chi prenota nei primi tre giorni di apertura delle vendite, ossia dal 4 al 6 ottobre, l’operatore garantisce un ulteriore sconto su tutti i resort, le date e le tipologie di camere.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana