Wow Collection, la vetrina Albatravel dedicata alle agenzie

Albatravel inserisce una novità sul suo portale: si tratta di Wow Collection, una vetrina permanente dove vengono pubblicate una selezione di strutture nelle destinazioni top seller.

Un modo per rispondere alle esigenze delle agenzie che ricercano, dice Fabio Giangrande (nella foto) direttore commerciale dell’azienda, “competitività, prezzi e una piattaforma veloce e performante per poter operare in maniera sempre più puntuale e produttiva per offrire soluzioni vincenti al cliente che entra in agenzia in cerca di un'idea di viaggio”.

Questa soluzione permette ad Albatravel di rendere disponibile per 365 giorni l’anno una campagna sempre attiva e soprattutto modulabile sulle destinazioni più vendute. “La ‘vetrina’ può diventare anche uno spazio delle occasioni – dice Giangrande - per mantenere un focus su promozioni e tariffe che fino ad oggi rischiavano di rimanere nascoste all’interno della piattaforma e difficili da individuare da parte del mercato”.

Fra le strutture pubblicate, infatti, la più interessante da un punto di vista di prezzo viene offerta anche in formula volo + hotel con esempi di proposte di pernottamento con partenze da 4 aeroporti del Nord, Centro e Sud Italia.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana