Bisanum Viaggi: "Il prodotto multitarget ci ha premiato"

Bisanum Viaggi archivia un’estate molto positiva e pensa già alla prossima stagione. “L’incremento della nostra Puglia - spiega una nota dell’operatore - è avvenuto sia sul fronte delle vendite, sia su quello del fatturato. Ottimo il riscontro per il mercato gruppi”.

Un risultato che rende merito alla tipologia di prodotto proposta dall’operatore, ampliata per venire incontro a diverse fasce di clientela. “L’offerta - spiega l’azienda - spazia dal b&b al villaggio, dalla masseria all’hotel 5 stelle”.
Punti di forza l’assistenza in loco e il centro escursioni di Vieste, che consente agli ospiti di integrare il proprio soggiorno con esperienze a contatto con la realtà locale.

Intanto, dopo l’acquisizione in gestione del Centro di Soggiorno “Il Belvedere” di Vieste (struttura con 70 camere e lido attrezzato con 250 ombrelloni) e i numerosi contratti in vuoto/pieno stipulati per la passata stagione, i contractor della Bisanum Viaggi sono ora al lavoro per aggiungere nuove soluzioni di soggiorno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana