Voli, gds e customer experience: cosa vogliono i clienti italiani di Amadeus

C'è chi è venuto per curiosità, chi perché ha un interesse specifico e anche chi potrebbe diventare presto un cliente: sono diversi i clienti italiani di Amadeus partiti alla volta di Berlino per assistere alla due giorni organizzata a livello internazionale dalla It Company.

"E' una delle aziende tecnologiche più importanti al mondo e noi generiamo ogni anno 90mila preventivi che gestiamo tramite la tecnologia - spiega Davide Catania, amministratore unico di Alidays -: ora vogliamo capire come inserire il prodotto in un'ottica di customer experience".

Fabio Giangrande, direttore commerciale di Albatravel, si dice interessato soprattutto alla questione voli: "Finora abbiamo sempre usato Travelport ma il volato continua ad acquistare importanza per noi e usare due gds potrebbe portarci qualche vantaggio".

Due gds esistono già a casa di Easy Market, dove, sottolinea il managing director Gianni Zammarchi, "siamo molto interessati agli sviluppi tecnologici: tra due settimane Amadeus ci presenterà la nuova Selling Platform e pensiamo di poter portare nuovi vantaggi anche alle nostre adv". O.D.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana